Darkcomic

passa

« Older   Newer »
  Share  
passa1
view post Posted on 28/12/2011, 23:56




passa...passava di qui...
Aleee
ciao...:)
le passioni vedo che restano!

Però...maledetto fatto scomparire il nostro GdR con il vecchio forum :(
una volta rileggermelo mi faceva ricordare i vecchi tempi...mentre mo' sto invecchiando pure io con gli anni <_<

ehhh...vabbeh...ero così di passaggio...dopo l'ultima volta che ero tornato e avevo visto il forum scomparso mi ero così depresso che non mi son fatto più vivo :D

Se passi di qui, tu tutto bien?
Io sono all'uni ormai (qualche anno perso al liceo devo dire :D) e studio psicologia giusto per essere ancora più fuori di testa di quanto già ero :P

Sciaoooo


P.S: e se qualcuno dei "vecchiacci" del vecchio gruppo/forum x caso legge prima o poi si faccia sentire :lol:
 
Top
Nemesis89
view post Posted on 20/1/2012, 20:44




Ciao passa e bello sentire un vecchio amico spero che ci siano gli altri
 
Top
passa1
view post Posted on 25/1/2012, 20:57




ehi ciao nemesis! aka lago :D

ehhmmmm....si è un botto di tempo. Come va?
Chissà gli altri...

peccato davvero che il vecchio forum non ci sia più...era bello anche solo andarsi di tanto in tanto a spulciare i post e ricordarsi dei tempi ormai andati! :(
 
Top
Lazarus75
view post Posted on 24/7/2012, 17:56




ehi ragazzi come state? sono Ryo. Mi dispiace ma sono stato molto incasinato in questo periodo e ho cambiato il nome in Lazarus per tanti motivi.
Il vecchio forum l'ho dovuto cancellare perchè è stato oggetto di attacchi di hacker e non era più visibile.
Spero di ritrovarvi al più presto thumbup
 
Top
passa1
view post Posted on 18/6/2013, 17:56




ALEEEEE!!! Pensavo fosse tutto abbandonato!! :( Che peccato però! FInchè quel forum era attivo ci si "sentiva" tutti...in memorai dei vecchi tempi!!! come va? :( il vecchio GdR è andato perso??? :( E' un peccato proprio...il forum così è poco rintracciabile...ed è per quello che in mesi/anni nessuno dei vecchi credo sia riuscito a venire più sino a dimenticarsene...:( Pensavo io stesso che avessi lasciato tutto e non sono più passato di qui! Spero nelle prossime settimane leggerai e leggano magari gli altri...mi è ritornato in mente proprio oggi e mi sono messo a cercare darkcomic forum su google! nemmeno ricordavo più di aver aperto questo thread!
 
Top
Lazarus75
view post Posted on 21/6/2013, 09:56




Ciao Passa, mi fa piacere sentire che ogni tanto qualcuno si ricorda del vecchio forum! Il GDR non è andato tutto perso sai? sono riuscito a salvarne delle copie che ho trascritto in formato word.
So che purtroppo così non è rintracciabile, ma avevo continui attacchi di hacker e non sapevo come fare.
Ora con un mio amico vogliamo rivoluzionare tutto il sito e rifarlo nuovo.
E speriamo in tempi brevi eheheheh
Ma tu che mi racconti? ne è passato del tempo. Cosa fai ora?
Un salutone e spero di risentirti presto :lol:
 
Top
passa1
view post Posted on 10/11/2013, 16:16




CITAZIONE (Lazarus75 @ 21/6/2013, 09:56) 
Ciao Passa, mi fa piacere sentire che ogni tanto qualcuno si ricorda del vecchio forum! Il GDR non è andato tutto perso sai? sono riuscito a salvarne delle copie che ho trascritto in formato word.
So che purtroppo così non è rintracciabile, ma avevo continui attacchi di hacker e non sapevo come fare.
Ora con un mio amico vogliamo rivoluzionare tutto il sito e rifarlo nuovo.
E speriamo in tempi brevi eheheheh
Ma tu che mi racconti? ne è passato del tempo. Cosa fai ora?
Un salutone e spero di risentirti presto :lol:

Ehi Alee! Rieccomi! Si ne è passato pure troppo di tempo XD Mi ricordo però non è rintracciabile dal vecchio sito del forum e secondo me è per quello che molti si sono "dimenticati". Io ho digitato per caso, dopo 1 anno che avevo visto ogni tentativo di accedere al vecchio forum inutile, su google darkcomic forumfree. Altrimenti non l'avrei mai rintracciato!

Ora...beh ho appena finito la triennale di psicologia io...e iniziato la magistrale sempre qui a Milano. In questo momento diciamo però che da uno psicologo dovrei andare. Ho portato avanti un triangolo in cui mi sono inserito per 2 anni e alla fine l'ho presa nel sedere la prima volta e la seconda volta quando l'ho riperdonata...mo' siamo finiti pure peggio e diciamo che sto passato un periodo grigio/deprimente...

provano a tirarmi su amici/e vari/e.

Tu mo' che fai?

Sarebbe bello rintracciare anche gli altri e farli confluire di tanto in tanto su un forum nostro come ai bei tempi! E sarebbe bello rileggere anche da un copia e incolla di word il vecchio GDR! Avevi contatti degli altri? Io avevo MSN credo...ma con oltre 400-500 contatti con nomi strani non mi ricordo più le mail degli altri e chi siano tra i tanti! E ormai con l'avvento di facebook si usa sempre meno MSN/Skype.

A proposito hai/avete Facebook?
Nel caso cercatemi! Marco Passavanti!
Cercherò di venire più spesso ora per leggere novità eventuali! A presto!
 
Top
Lazarus75
view post Posted on 4/12/2014, 11:05




Ciao Passaaaaaa!!!!!! Scusa se non mi sono mai fatto sentire, purtroppo anch'io non ho avuto affatto un bel periodo, anche se qualcosa di bello mi è successo, sono andato a convivere con una ragazza!!!! Però per il resto ci sono molti molti problemi, soprattutto legati alla salute di mia madre ed a altri problemi familiari, ma purtroppo è la vita!
Come hai potuto vedere ho anche rinunciato al sito, al quale tanto non potevo più stare dietro, ma d'altra parte si invecchia e le priorità diventano altre.
Ho provato a cercarti su FB, ma ci sono diversi che si chiamano come te, puoi darmi indicazioni maggiori per rintracciarti? Nel caso il mio nome completo è Alessandro Montomoli, e sono della provincia di Grosseto.
Un caro saluto a te e a Lago che ho visto ha postato qui sopra, senza dimenticarsi di noi!!!!
 
Top
7 replies since 28/12/2011, 23:56   35 views
  Share